CHRISTOPHER CASTELLINI

Home / Eventi / CHRISTOPHER CASTELLINI

Christopher Castellini (classe 1992), definito lo Stephen Hawking della magia e l’illusionista della mente, si avvicina al mondo della magia e dell’illusionismo all’età di 8 anni e da allora inizia a sognare uno spettacolo per il teatro. Anche quando scopre di essere affetto da distrofia muscolare, una malattia che lo costringe sulla carrozzina, continua il suo sogno fatto di illusionismo, teatro e magia. Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Castellini apre scenari inesplorati trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia.

Primo italiano a raggiungere il podio sia al Campionato Europeo di Mentalismo 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo 2018 disputato in Corea del Sud, è noto per le sue numerose apparizioni televisive (su tutte quella al programma di Canale 5 Tu Sì Que Vales) e per il suo spettacolo, col quale si è esibito in Italia e all’estero.

Sabato 30 marzo, Christopher Castellini porta per la prima volta a Verolanuova il suo imperdibile “Live Show”: un Inno alla Vita che infonde positività e speranza.

Related Posts